Seminati: un mondo di profumi

seminatiEmilio Seminati decide di aprire un’attività per la commercializzazione di prodotti professionali per parrucchieri nel lontano 1967. In pochi anni il negozio diventa un punto di riferimento e si costruisce una clientela fidelizzata.  Dagli anni ’80 in avanti, la famiglia Seminati decide di ampliare la propria offerta, introducendo i prodotti da profumeria, per rispondere sempre meglio alle esigenze del proprio cliente.  E il successo prosegue, tanto che agli inizi del 2000 Seminati è in grado di offrire le marche più prestigiose fino a raggiungere, nel 2008, un assortimento quasi imbattibile.

Questa importante crescita e figlia dell’intraprendente Massimo, figlio di Emilio, che giovanissimo, entra proprio in quegli anni in Società con tenacia e voglia di innovazione.

Massimo passa in questi anni dalle più semplici mansioni al pieno controllo della Società – tanto che nel 2009 lo scettro passa definitivamente nelle sue mani – , seguendo con professionalità e capacità ogni particolare: dalla relazione commerciale con le più importanti marche alla gestione amministrativa e finanziaria, dalla selezione delle risorse professionali ai servizi di fidelizzazione con la clientela, senza mai perdere di vista il servizio, vero e proprio “credo” aziendale.

 

Da Seminati  si possono trovare i prodotti delle case più esclusive, i marchi spesso introvabili e un assortimento di referenze tale che garantisce sempre la disponibilità dei prodotti.

Ma, soprattutto, si trova la professionalità di consulenti alla vendita con esperienza ventennale che sanno ascoltare, comprendere e consigliare affinché l’acquisto sia fatto con criterio e risponda veramente alle proprie esigenze e ai propri desideri.

Professionalità, onestà e correttezza sono la chiave del successo di questo marchio, garanzia di qualità per tutti coloro che amano il mondo della profumeria.

 

www.seminatiprofumeria.it

Potrebbero interessarti anche...