Caffè Motta: un’eccellenza Made in Italy tra innovazione e tradizione

CaffèMotta_GustoClassico_250gDall’esperienza di un’antica famiglia italiana nasce il marchio “Caffè Motta”. La passione dei Mastromartino nella lavorazione del caffè, inizia ufficialmente nel 1968 in una piccola rivendita di caffè e dolciumi di Salerno in cui Michele Mastromartino e Carmela Motta, sua moglie, avviarono i primi scambi commerciali con il Venezuela prima e con America e Sud America poi, fino a dare vita al marchio Caffè Motta.

L’attività, con il passare del tempo, si è arricchita della preziosa collaborazione dei figli dando origine così, nel 2001, all’azienda Intercaf fondata da Nicola Mastromartino, attuale Amministratore Unico. Nel corso degli anni, grazie a importanti investimenti in strutture e tecnologie sempre più all’avanguardia, Intercaf è diventata tra le più floride e affermate aziende italiane per la produzione di caffè tostato di alta qualità del capoluogo campano.

L’importante crescita di visibilità e di successi accumulati negli anni posiziona oggi Intercaf come azienda d’eccellenza del Made in Italy nel mercato Italiano e Estero del caffè facendo del marchio Caffè Motta la perfetta espressione della capacità di Intercaf di coniugare l’innovazione tecnologica con la coerenza delle proprie origini artigiane nella lavorazione del caffè. È proprio dall’unione delle tecniche tradizionali di lavorazione, dei giusti tempi di attesa e dei criteri più all’avanguardia che trae origine l’attività della famiglia Mastromartino. Ogni prodotto, infatti, è selezionato tra i migliori presenti sul mercato e lavorato rispettando l’antica tradizione, al fine di poter assicurare sempre il massimo della qualità. Il risultato finale è un assortimento che abbraccia le più raffinate miscele di caffè e che è in grado di rendere “il rito del caffè” un momento di piacere assoluto da condividere in casa, al bar o in ufficio. Il robusto “Gusto Classico”, l’arabico “Qualità Oro”, il vellutato “La Crème” e l’equilibrato “Decaffeinato”, oltre alle nuovissime Capsule Espresso “Classico”, “Decaffeinato”, “Arabica” e “Intenso”, accompagnano il consumatore in un’esperienza sensoriale particolarmente piacevole e ben definita nelle sue componenti visive, olfattive e, soprattutto, gustative: il “sapore Caffè Motta”, indimenticabile una volta assaporato.

Potrebbero interessarti anche...