Youmark: per conoscere il mondo della comunicazione

Quando hanno creato Youmark, nel 2007, Monica Lazzarotto e Cecilia Ungania hanno fatto una scommessa.

In un mercato già ricco di testate on line decisero di lanciare un videoportale, che desse voce al mondo della comunicazione e del marketing. Niente di nuovo fin qui, se non che Youmark è stato, sin dagli inizi, un prodotto unico nel suo genere. Un giornale da leggere, da guardare, da ascoltare. Sempre aggiornato, sempre pronto ad approfondire notizie, scoop, rumors che nel settore della comunicazione sono all’ordine del giorno.

E così è diventato un’abitudine, di cui non si può più fare a meno. Chi lavora nel settore e riceve la newsletter non inizia la giornata senza prima dare un’occhiata a quello che sta succedendo nel suo mondo. E Monica e Cecilia non perdono un colpo.

Noi le conosciamo da anni e le stimiamo da sempre. Hanno messo passione e professionalità in un progetto che è cresciuto, giorno dopo giorno, apprezzato da agenzie e clienti. La profonda conoscenza del settore e la capacità di mantenere relazioni con chi ci opera, le hanno aiutate ad essere sempre in grado di battere sul tempo i concorrenti. Insomma, due talenti, che a giusto diritto devono essere su questo portale.

YOUMARK

Potrebbero interessarti anche...