Mangimi pet? In veneto l’eccellenza italiana

oberon 055Mangimi dedicati ai pet? In Italia una delle eccellenze ha sede in Veneto ormai da anni, anche se l’azienda è sbarcata recentemente negli Stati uniti con grande successo. La veneta SANYpet S.p.A. di Bagnoli di Sopra (Padova), presenta diverse connotazioni distintive, a cominciare da una mission sintetizzabile in un unico obiettivo: la salute attraverso l’alimentazione. In SANYpet, infatti, tutte le attività ruotano intorno al compito di ideare, studiare e creare nuove formulazioni scientificamente testate per acquisire e mantenere nel tempo condizioni ottimali di benessere e vitalità in ogni stadio della vita del cane e del gatto.

A infondere nel DNA di SANYpet quest’approccio scientifico allo stesso tempo originale e rigoroso è il suo fondatore, Sergio Canello, medico veterinario esperto in patologie legate all’alimentazione, omeopatia e medicina naturale, oggi Responsabile dell’area Ricerca & Sviluppo dell’Azienda.

Nel 1996 il dottor Canello compie il passo di trasformarsi in imprenditore, fondando SANYpet S.p.A con un obiettivo ben preciso: sperimentare e applicare su scala industriale le cognizioni sul legame tra l’alimentazione e i disturbi più comuni che affliggono gli animali domestici acquisite in anni di studi e di esperienza professionale. Insofferente a condizionamenti e compromessi, nelle sue nuove vesti Sergio Canello è libero di indirizzare la ricerca aziendale principalmente su quegli alimenti che, con formulazioni diverse,  garantiscono un migliore stato di salute a cani e gatti. Non a caso, comunque, l’azienda si sposta con il suo interesse negli Stati Uniti per una più ampia disamina dei suoi prodotti al top. Nei programmi futuri una serie di scelte sempre più in linea con i traguardi già raggiunti e la mission che Sergio Canello ha nel cuore e nell’anima: quella di garantire benessere e salute ai nostri piccoli amici e una vita lunga e felice al nostro fianco.

Potrebbero interessarti anche...