Lago Group è fornitore ufficiale del Giro D’Italia 2021 con Le merende di Gastone

Galliera Veneta (PD), maggio 2021 – Lago Group, lo specialista dei prodotti dolciari Made in Italy da oltre 50 anni, supporta per la prima volta il Giro d’Italia 2021, che si svolgerà dall’8 al 30 maggio, in veste di fornitore ufficiale, con la linea di Le merende di Gastone.
Lago Group seguirà le ventuno tappe, da Torino a Milano, offrendo ai partecipanti oltre 50.000 Ciambelle Albicocca della linea Le merende di Gastone, che potranno essere gustate per una dolce pausa. I prodotti saranno distribuiti da hostess e steward che indosseranno una divisa ad hoc con il logo dell’azienda e l’iconico pasticcere Gastone, anche lui vestito di rosa in onore del Giro d’Italia. Lungo tutto il percorso, saranno presenti dei gonfiabili brandizzati che permetteranno di riconoscere con facilità i punti di distribuzione dove assaporare Le merende di Gastone.
“Oggi siamo presenti in 87 Paesi e all’estero il nostro brand è riconosciuto come espressione del food ‘made in Italy’ grazie a prodotti dolciari di qualità. E siamo pronti a crescere ancora. L’obiettivo è aumentare la nostra visibilità in Italia e per questo abbiamo scelto di sponsorizzare un evento sportivo di portata nazionale tanto amato in tutta la Penisola come il Giro d’Italia”. – spiega Francesco De Marco, Chief Commercial Officer di Lago Group.
Per l’occasione l’azienda padovana ha creato un’esclusiva Special Edition della linea che avrà un pack rosa come il colore ufficiale della manifestazione, e sarà in distribuzione nella Gdo da fine aprile a fine luglio.
Inoltre, sui canali social di Lago Group sarà possibile condividere i propri momenti al Giro d’Italia e in compagnia della dolcezza di Gastone con #DOLCEZZAINBICICLETTA #GIRO @GASTONELAGO.
Galliera Veneta (PD), aprile 2021 – Lago Group, lo specialista dei prodotti dolciari Made in Italy da oltre 50 anni, supporta per la prima volta il Giro d’Italia 2021, che si svolgerà dall’8 al 30 maggio, in veste di fornitore ufficiale, con la linea di Le merende di Gastone.
Lago Group seguirà le ventuno tappe, da Torino a Milano, offrendo ai partecipanti oltre 50.000 Ciambelle Albicocca della linea Le merende di Gastone, che potranno essere gustate per una dolce pausa. I prodotti saranno distribuiti da hostess e steward che indosseranno una divisa ad hoc con il logo dell’azienda e l’iconico pasticcere Gastone, anche lui vestito di rosa in onore del Giro d’Italia. Lungo tutto il percorso, saranno presenti dei gonfiabili brandizzati che permetteranno di riconoscere con facilità i punti di distribuzione dove assaporare Le merende di Gastone.
“Oggi siamo presenti in 87 Paesi e all’estero il nostro brand è riconosciuto come espressione del food ‘made in Italy’ grazie a prodotti dolciari di qualità. E siamo pronti a crescere ancora. L’obiettivo è aumentare la nostra visibilità in Italia e per questo abbiamo scelto di sponsorizzare un evento sportivo di portata nazionale tanto amato in tutta la Penisola come il Giro d’Italia”. – spiega Francesco De Marco, Chief Commercial Officer di Lago Group.
Per l’occasione l’azienda padovana ha creato un’esclusiva Special Edition della linea che avrà un pack rosa come il colore ufficiale della manifestazione, e sarà in distribuzione nella Gdo da fine aprile a fine luglio.
Inoltre, sui canali social di Lago Group sarà possibile condividere i propri momenti al Giro d’Italia e in compagnia della dolcezza di Gastone con #DOLCEZZAINBICICLETTA #GIRO @GASTONELAGO.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi